SAP Spider

La gestione dati SAP, più semplice che mai

Grazie alle soluzioni SAP PI/PO è possibile connettere e integrare diversi sistemi software, sia internamente all’azienda che tra aziende diverse, convertendo i dati in un formato che agevola i flussi, semplificando le diverse attività.

Con SAP PI/PO le aziende sono in grado di ottimizzare i loro processi di business attraverso l’automazione e l’efficienza operativa ma devono tener conto di diverse sfide nell’implementazione e nell’utilizzo quotidiano, soprattutto a causa della complessità intrinseca dei sistemi di integrazione e orchestrazione dei processi.

GreenSharp SAP Spider è progettato per semplificare significativamente la gestione e l’ottimizzazione dei sistemi SAP PI / PO, migliorando l’efficienza operativa attraverso un’interfaccia intuitiva e una serie di funzionalità avanzate.

Il supereroe dell’integrazione dati SAP

GreenSharp SAP Spider è il software proprietario web-based sviluppato per aiutare nella gestione quotidiana dei sistemi SAP PI / PO (Process Integration / Process Orchestration), risolvendo i problemi più comuni che sviluppatori e utilizzatori incontrano ogni giorno e che possono ostacolare il business.

Funzionalità di SAP Spider

Scansione e gestione dei dati

Il software permette di eseguire scansioni sia in modalità online (direttamente collegato al sistema SAP PI / PO) che offline (utilizzando dati salvati precedentemente). Questo aiuta a organizzare le informazioni in modo chiaro e accessibile per gli utenti.

Stima di complessità per gli upgrade

SAP Spider può calcolare la complessità di un aggiornamento del sistema utilizzando un algoritmo specifico che valuta vari parametri.

Migrazioni e modifiche

Il software facilita le migrazioni e le modifiche all’infrastruttura attraverso l'analisi degli Adapter e degli endpoint.

Analisi del volume dei messaggi

Questa funzionalità fornisce dati utili per il ridimensionamento del sistema e la pianificazione dello sviluppo.

Scansione completa

SAP Spider analizza il sistema anche offline, fornendo dettagli su elementi di configurazione suddivisi in categorie come ABAP, JAVA, e Cross. Include anche l’analisi degli Adapter e la creazione di un catalogo degli endpoint.

Creare & scaricare

Genera automaticamente documentazione relativa agli Integrated Configuration Object (ICO), inventario dell’Enterprise Service Repository, e rappresentazioni grafiche dei Datatype.

Ricerca avanzata

Permette di trovare rapidamente elementi specifici come i communication channel che utilizzano un Proxy HTTP.

Analisi e verifica

Analizza il volume di messaggi gestiti e verifica le versioni degli oggetti per identificare differenze all'interno del landscape di PO.

Interfaccia utente e navigazione

Design user friendly

La homepage del software presenta un design semplice che rende facile navigare tra le varie funzionalità e gestire i sistemi SAP PI / PO.

Gestione multi cliente

Il software può essere collegato a più istanze SAP PI / PO di diversi clienti, funzionando come un cruscotto per la gestione e il controllo.

Massimizza i benefici di SAP PI/PO

Grazie a SAP Spider, la gestione di SAP PI / PO risulta estremamente semplificata, con notevoli vantaggi in termini di ottimizzazione del lavoro e delle informazioni relative alla piattaforma di integrazione.

Grazie alla nostra esperienza e a soluzioni proprietarie come SAP Spider, siamo il tuo partner di riferimento per migliorare i flussi di lavoro e sbloccare il potenziale del business.

Pronto per un’esperienza di gestione dati mai vista prima?